GRIMAL passione Bianco Rossa

Posted by admin
Category:

A fianco del Barletta Calcio, nel match contro Fasano, andato in onda su Amica9

Sì è conclusa con un’ importante vittoria, contro una compagine quotata, la partita di domenica 08/01/2017, Barletta-Fasano (16° giornata Eccellenza Pugliese), 2 a 1 per i padroni di casa.

Una bella prestazione dei biancorossi, andati a segno con le reti di Berardi e Trotta nel primo tempo. Nel secondo tempo si complicano un pò le cose per i biancorossi rimasti in 10, poi Corvino va sul dischetto per calciare il rigore assegnato al Fasano ma Cristallo para. Nel finale sempre Corvino segnerà il 2 a 1 per i biancazzurri che chiuderà le marcature.

Un splendido inizio di 2018 per il Barletta che punta a ripetersi e fare sempre meglio.

“Con immenso piacere, – dichiarano Ruggiero e Francesco Grimaldi (rispettivamente A.U. e Presidente della Grimal) – abbiamo accettato la possibilità di sponsorizzare l’ evento trasmesso in diretta esclusiva domenica 08/01 su Amica9 Tv. Da sempre nel corso della nostra storia aziendale siamo stati a fianco del Barletta Calcio, cuore sportivo pulsante della nostra città, e anche questa volta non ci siamo fatti macare l’ occasione. Certi che ci saranno ancora molte altre occasioni simili, sempre: FORZA BARLETTA!”

Lascia un commento