La GRIMAL nasce nel 2006  (inizialmente “Impresa Francesco Grimaldi”) e ha come obbiettivo principale la fornitura e posa in opera di rivestimenti in asfalto, guaine, bitume, cemento cellulare e affini sia a livello industriale che civile, curando l’ esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.

Leader nel settore delle impermeabilizzazioni, la GRIMAL conduce ormai da più di 20 anni la sua attività, operando attualmente in tutto il territorio Italiano ed Europeo.

La caratteristica principale che contraddistingue la nostra azienda è sicuramente l’ affidabilità e la correttezza nello svolgere la propria attività.

La qualità è garantita con l’ impiego di soluzioni e prodotti all’ avanguardia che  consentono di ottenere nello stesso tempo un risultato sicuro e funzionale.

Alla competenza professionale si aggiunge un’ adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione e nella realizzazione, ma anche nella manutenzione, implementandoli con sistemi eccellenti di qualità secondo le norme vigenti.

Il risultato è un’ azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Il nostro obiettivo principale  è la soddisfazione del cliente e la creazione, sin dall’ inizio, di un rapporto chiaro e sincero. Pertanto l’ acquirente godrà di una totale sicurezza per una messa in opera a regola d’ arte, secondo i più elevati canoni, da parte di personale qualificato e  costantemente aggiornato su tutte le casistiche del servizio e dei prodotti.