GRIMAL PARTNER DI “COSA SEI DISPOSTO A FARE?”

Posted by admin
Category:

Evento benefico per sensibilizzare all’ Autismo

In concomitanza con la 11° Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’ Autismo, il 2 Aprile,  l’ associazione “Insieme S.I.V.O.L.A.”  promuoverà una serie di iniziative finalizzate a diffondere la cultura sull’ Autismo oltre a sensibilizzare il territorio circa la tematica.

Una serie di eventi che avranno luogo in città, a partire dal 29 Marzo sino al 4 Aprile, con il patrocinio del Comune di Barletta, e che vedranno coinvolti diversi rappresentanti delle Istituzioni, del mondo medico, dell’ insegnamento, di associazioni di categoria e del mondo sportivo.

“Un grande piacere per noi, – affermano Ruggiero e Francesco Grimaldi (rispettivamente A.U. e Presidente Grimal) – poter essere partner e contribuire alla buona riuscita di una così lodevole iniziativa. Ci auguriamo, anzi siamo convinti, che ci sarà una numerosa partecipazione della cittadinanza tutta e che forte sarà la sensibilizzazione anche dal mondo istituzionale.”

Anche altre imprese oltre la nostra hanno voluto contribuire a tutto ciò, ed è sempre piacevole constatare come l’ imprenditoria barlettana compatta, riesca sempre a fare molto. – concludono – Sicuri che nei prossimi anni occasioni del genere si ripeteranno, saremo lieti di sponsorizzarle ancora.”

Lascia un commento