Anche quest’ anno, invitata, la Grimal, presente al “Meeting Applicatori Approvati”, organizzato dalla Derbigum S.p.A.; convention che vede protagoniste le 30° migliori aziende italiane nel campo delle impermeabilizzazioni.

Tra i temi trattati, l’ innovazione, le tecnologie avanzate, l’ ecosostenibilità e le nuove norme di legge in materia delle impermeabilizzazioni. Location d’ eccezione, il Fico Eataly World di Bologna, il più grande parco del cibo al mondo.

Presenti per l’ azienda, Ruggiero e Francesco Grimaldi (rispettivamente A.U. e Presidente Grimal), che entusiasti hanno dichiarato: << Come ogni anno, ormai questo è il dodicesimo consecutivo, ci ha fatto molto piacere essere invitati e partecipare al “Meeting Applicatori Approvati”, organizzato dalla Derbigum S.p.A.; sintomo ancora una volta, di come la nostra azienda non solo risulti tra le migliori nel panorama nazionale, ma che riesca anche ad avere una costanza duratura nel tempo. Titolo di quest’ anno “Il motore della qualità”, la stessa qualità e affidabilità che offriamo ormai da 3 generazioni e che continueremo ad offrire nel tempo, per garantire sempre il meglio per i nostri clienti. >>