GRIMAL Main Sponsor del “Befana Party”

Posted by admin
Category:

Serata all’ insegna della solidarietà e dell’ inclusione sociale.

Una bellissima serata quell’ andata in scena Venerdì 5 Gennaio 2018, presso l’ Ipanema Club di Barletta. Una serata all’ insegna della solidarietà, dell’ inclusione sociale e del sano divertimento, che ha visto protagonisti oltre 100 partecipanti tra cui 50 ragazzi affetti da disabilità.

Un evento che ha visto coinvolti anche molteplici ospiti, suddiviso in vari momenti ma tra di loro coniugati alla perfezione.

La serata si è aperta verso le ore 19:00 all’ insegna di un dibattito con parteci anche funzionari pubblici e vari esponenti della politica, l’ argomento di discussione: “le molteplici barriere archittetoniche ancora presenti nelle nostre città.”

Il tutto è proseguito con buffet, maxi tombolata e disco party.

“Un piacere per noi, – affermano Ruggiero e Francesco Grimaldi (rispettivamente A.U. e Presidente della Grimal) – poter essere parte integrante e aver contribuito alla realizzazione di un evento così importante sia sul piano sociale che culturale per la comunità. Un problema quello delle barriere architettoniche, che interessa purtroppo molte città italiane, e speriamo possa risolversi presto.”

Lascia un commento